Lun-Ven: 8:30 – 13, 14-17:30
Teknologieimpianti si rinnova!
Teknologieimpianti si rinnova!

Il rinnovo del sito teknologieimpianti è un evento importante, soprattutto per una piccola impresa come Teknologica. Il nuovo portale è come il bar sotto casa che rinnova totalmente l’arredamento per rimanere al passo con i tempi, per fare sentire i clienti, diventati amici, sempre più a proprio agio.

Saltano subito all’occhio la grafica più curata e il look più pulito, ma con il nuovo sito abbiamo principalmente cercato di curare al massimo la semplicità di utilizzo rendendo facile la ricerca dei nostri prodotti, la raccolta di informazioni e la gestione dei contatti e degli acquisti, insomma una vetrina nuova e accattivante.

Come tutte le inaugurazioni facciamo festa e, per l’occasione, mettiamo a disposizione un bel periodo di sconti su tanti, quasi tutti, i nostri prodotti. Non riusciamo a distribuire brioches e caffè attraverso la rete, ma proviamo a rendere bella la partenza del sito.

Devo confessare che la parte migliore di tutto questo lavoro è quella che non si vede, rifare il sito ha infatti significato mettere mano anche al modo in cui affrontiamo quotidianamente la nostra professione, rivedendo le procedure operative e trovando nuove soluzioni per snellire, standardizzare e rendere più puntuale il nostro lavoro.

Tra qualche giorno arriverà a compimento anche il catalogo 2022 delle prestazioni di Teknologica, che sarà inviato a tutti gli amici che abbiamo sparsi nelle varie regioni italiane, qualcuno lo riceverà per posta, molti lo riceveranno via email, ma sarà anche possibile scaricarlo direttamente dal sito.

Chiudo ringraziando chi ha seguito lo sviluppo del sito, del software gestionale e del nuovo catalogo e una volta tanto metto i nomi. Grazie Maria Luisa, grazie Sara e, per i fuochi d’artificio, grazie anche a Silvia che ci ha aiutato dall’esterno.

Roberto

Condividi l'articolo
it_ITItalian