Lun-Ven: 8:30 – 13, 14-17:30
MarioDOC

Con MarioDOC® puoi creare e generare e gestire la documentazione prevista dal DM 37/08 e gestire gli interventi manutentivi degli impianti. MarioDoc è un software basato su web può essere utilizzato con PC e tablet in tutte le zone raggiunte dal segnale dati.

MarioDOC® è venduto in abbonamento annuale ed è possibile acquistare separatamente la parte inerente la compilazione dei documenti di impianto (dichiarazioni di conformità e di rispondenza) , o la parte dedicata alla manutenzione che permette la possibilità di compilare libretti di impianto e rapporti di controllo di efficienza energetica (DPR 74/2013).

MarioDoc – compilazione DiCO DiRI
Compilazione della Dichiarazione di Conformità in forma libera o con procedure dedicate a: impianti elettrici, impianti di riscaldamento;-impianti di condizionamento e refrigerazione, impianti a biomassa, impianti solari termici, impianti idrosanitari;-impianti gas fino a 35 kW con calcolo di dimensionamento tubazioni, impianti a gas ;- sostituzione caldaia a gas;- impianti a gas oltre 35 kW, impianto antincendio (versione non dedicata).

Compilazione della Dichiarazione di Rispondenza con procedure dedicate ai medesimi impianti di cui sopra, ma con procedura speciale per gli impianti gas fino a 35 kW secondo le modalità definite dalla UNI 10738.

MarioDOCâ Manutenzione e libretto apparecchiatura e impianto
L’abbonamento permette la gestione della manutenzione degli impianti di qualsiasi tipo, sono previste funzioni specifiche per l compilazione e stampa del libretto di impianto nella versione Nazionale e con le specifiche dei catasti delle Regioni Emilia-Romagna (CRITER) e Veneto (CIRCE) con i quali sono attive le funzioni di scambio dati, inoltre è possibile gestire gli interventi sulle apparecchiature contenenti FGAS con la possibilità di scambio dati con il registro nazionale FGAS (nel limite delle possibilità concesse).
L’abbonamento consente di gestire la pianificazione degli interventi manutentivi ai vari operatori dell’impresa.
Il software è predisposto con una serie di attività manutentive che possono essere associate ad abbonamenti manutentivi e posti in scadenza, inoltre è possibile creare specifiche procedure manutentive secondo la tipologia di intervento desiderata.

Visualizzazione di 3 risultati

it_ITItalian